Soluzioni per l'udito

La chiave è la personalizzazione

Quando potresti avere bisogno di un apparecchio acustico

Se noti di avere difficoltà a parlare con più persone, se perdi interesse nei dialoghi, se alzi il volume della tv e se le persone intorno a te si sforzano per riuscire a parlarti è sicuramente il momento di agire.

Fai un controllo audiologico al più presto.
Se hai la curiosità di sapere quanto senti, entra in uno dei nostri centri e fai un esame dell’udito.

Bastano 5 minuti ed è gratuito.

Come scegliere un apparecchio

L’apparecchio acustico è un oggetto che ti accompagna tutti i giorni per tutto il giorno. L’apparecchio acustico rende la tua vita più semplice e ti mantiene in contatto con gli altri, tenendoti lontano dall’isolamento.

Mediamente un apparecchio acustico viene indossato 13 ore al giorno per 365 giorni l’anno che complessivamente fanno 4745 ore.

Noi crediamo che sia il miglior investimento che si possa fare in caso di ipoacusia protesizzabile.

Ricorda che nei Centri CAI acquisterai, oltre al prodotto, il servizio di mantenimento e adattamento dello stesso ed avrai a disposizione un professionista pronto ad aiutarti in qualsiasi momento.

Le caratteristiche dei nostri apparecchi

Personalizzazione

I prodotti applicati nei nostri centri sono selezionati dal professionista che ti seguirà in prima persona nell'iter riabilitativo .

Varietà di marche

Trattiamo tutte le principali marche apparecchi acustici per fornire il servizio più completo

Fiducia

L'Audioprotesista che esegue l'adattamento degli apparecchi acustici ha le conoscenze tecniche e relazionali determinanti per il successo della tua riabilitazione uditiva. Ti consigliamo perciò di scegliere il tuo Audioprotesista con maggior attenzione rispetto al prodotto acustico.

Alcuni dei nostri prodotti

Contatta i professionisti
di CAI per prenotare un appuntamento

Prenota subito un controllo gratuito dell’udito.
Sentire bene è il miglior modo per restare giovani!
Secondo gli esperti è possibile ritardare l’invecchiamento cognitivo tramite l’uso di apparecchi acustici e una maggiore attenzione verso la prevenzione e l’identificazione precoce della sordità.

Scroll to Top